Faq - domande frequenti

1) POSSO ACQUISTARE TRAMITE BONIFICO BANCARIO ? 

Sì. Effettua normalmente l'acquisto sul sito e  quindi procedi con bonifico bancario intestato a:

ZORLAN SRL

IBAN:  IT72M0538711210000042679537

presso BPER BANCA S.P.A.

Filiale di VIA TRIESTE, 8  

25122 BRESCIA  

Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico mandaci un' email. In questo modo sapremo che hai provveduto al pagamento.

 

ATTENZIONE: tutti gli ordini effettuati con pagamento via bonifico bancario saranno evasi solo alla ricezione del pagamento stesso, in nessun caso potranno essere evasi prima. Il tempo medio di ricezione di un bonifico è due/tre giorni lavorativi.Vi preghiamo di tenerlo presente e aggiungerlo ai tempi di spedizione di 3 giorni (se effettuate un ordine di Venerdì, questo non partirà prima di Lunedì).

 


2) I PREZZI PRESENTI SUL SITO SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Sì. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA corrente.


3) SE NON RIESCO AD EFFETTUARE L’ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell’inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri.
Comunicaci, attraverso il nostro modulo di contatto (metodo preferito), i prodotti che intendi acquistare , forma di pagamento preferita, recapito per la consegna,
numero di telefono; provvederemo ad inoltrare l’ordine e a confermarlo via email o fax.

Tutti gli ordini effettuati tramite carta di credito richiedono il Mastercard Identity Check o il Verified by Visa *  per garantire ancora più sicurezza ai nostri clienti. Se non avete ancora attivato il servizio contattate la banca che vi ha emesso la carta di credito per sapere come procedere.

*Maggiori informazioni

Mastercard SecureCode/Identity Check MASTERCARD

Verified by VisaVISA

4) POSSO PAGARE CON PAYPAL ?

Sì, puoi pagare con PayPal solo come utente/conto verificato. Cosa significa : "Un conto PayPal è Verificato quando il titolare del conto ha confermato la propria identità completando correttamente il processo di verifica PayPal."

Vedi il link relativo alla pagina PayPal.

5) HO PROBLEMI A REGISTARMI SUL SITO, COSA DEVO FARE ?

Abbiamo realizzato una breve video-guida che mostra tutti i passaggi della registrazione. 

Qualora doveste comunque riscontrare problemi Vi preghiamo di mandarci un' email, attraverso il modulo apposito, rispondendo a queste domande :

- Accedi a www.beautyshoponline.it attraverso PC o smartphone/tablet ?

- Quale browser utilizzi (Safari, Chrome, Internet Explorer, ecc.) ?

- Quale problema riscontri (difficoltà inserimento indirizzo/codice fiscale, cap, ecc.) ?

Visualizza  i nostri video tutorial

6) NON TROVO UN PRODOTTO, POSSO FARNE RICHIESTA ?

Sì, se il marchio è nella lista dei brand che trattiamo. Il nostro negozio online è in continuo aggiornamento, di conseguenza molti prodotti disponibili nella nostra sede fisica non sono ancora disponibili online.
Puoi farne richiesta direttamente attraverso il nostro modulo di contatto (metodo preferito) oppure telefonicamente, una volta ricevuta la sua richiesta provvederemo a confermarle o meno la reperibilità del prodotto.


7) POSSO ORDINARE DALL’ESTERO ? 

Sì, spediamo in Europa (vedere lista nazioni sottostante). Per cortesia verificare le condizioni in grassetto.

Austria
Belgio
Bulgaria
Croazia
Repubblica Ceca
Danimarca
Estonia
Finlandia
Francia (Corsica : aggiungere 2 giorni per il trasporto via traghetto)
Germania
Ungheria
Irlanda
Latvia
Lituania
Lussemburgo
Olanda
Polonia
Portogallo
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna (escluse: Isole Canarie, Andorra, Ceuta e Melilla)
Svezia

N.B. Al momento non spediamo nel Regno Unito

 

(Pagina aggiornata al 07/01/2021)

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