Faq - domande frequenti

PAGINA FAQ

1) POSSO ACQUISTARE TRAMITE BONIFICO BANCARIO ? 

Sì. Effettua normalmente l'acquisto sul sito e  quindi procedi con bonifico bancario intestato a:

ZORLAN SRL

IBAN:  IT57C0311111210000000057057

presso UBI BANCA

Filiale di VIA TRIESTE, 8  

25122 BRESCIA  

Una volta effettuato il pagamento tramite bonifico mandaci un' email. In questo modo saperemo che hai provveduto al pagamento.

 

ATTENZIONE: tutti gli ordini effettuati con pagamento via bonifico bancario saranno evasi solo alla ricezione del pagamento stesso, in nessun caso potranno essere evasi prima. Il tempo medio di ricezione di un bonifico è due/tre giorni lavorativi.Vi preghiamo di tenerlo presente e aggiungerlo ai tempi di spedizione di 3 giorni (se effettuate un ordine di Venerdì, questo non partirà prima di Lunedì).

 


2) I PREZZI PRESENTI SUL SITO SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Sì. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA corrente.


3) SE NON RIESCO AD EFFETTUARE L’ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell’inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri.
Comunicaci, attraverso il nostro modulo di contatto (metodo preferito), i prodotti che intendi acquistare , forma di pagamento preferita, recapito per la consegna,
numero di telefono; provvederemo ad inoltrare l’ordine e a confermarlo via email o fax.

Tutti gli ordini effettuati tramite carta di credito richiedono il securecode Mastercard o il Verified by Visa *  per garantire ancora più sicurezza ai nostri clienti. Se non avete ancora attivato il servizio contattate la banca che vi ha emesso la carta di credito per sapere come procedere.

*Maggiori informazioni

SecureCode Mastercard MASTERCARD

Verified by VisaVISA

4) HO PROBLEMI A REGISTARMI SUL SITO, COSA DEVO FARE ?

Abbiamo realizzato una piccola guida video che mostra tutti i passaggi della registrazione.

 

 

Qualora doveste comunque riscontrare problemi Vi preghiamo di mandarci un' email, attraverso il modulo apposito, rispondendo a queste domande :

- Accedi a www.beautyshoponline.it attraverso PC o smartphone/tablet ?

- Quale browser utilizzi (Safari, Chrome, Internet Explorer, ecc.) ?

- Quale problema riscontri (difficoltà inserimento indirizzo/codice fiscale, cap, ecc.) ?

 

5) NON TROVO UN PRODOTTO, POSSO FARNE RICHIESTA ?

Sì. Il nostro negozio online è in continuo aggiornamento, di conseguenza molti prodotti disponibili nella nostra sede fisica non sono ancora disponibili online.
Puoi farne richiesta direttamente attraverso il nostro modulo di contatto (metodo preferito) oppure via fax o telefono, una volta ricevuta la sua richiesta provvederemo a confermarle o meno la reperibilità del prodotto.


6) POSSO ORDINARE DALL’ESTERO ? DO YOU SHIP OUTSIDE OF ITALY ?

Attualmente non spediamo all’estero per acquisti conclusi tramite il sito internet. Per avere ulteriori informazioni vi preghiamo di compilare il nostro modulo email con la vostra richiesta.
At the moment we do not ship outside of Italy for transactions made on this website. However if you need more information on this matter please fill out our email form.

 

(Pagina aggiornata al 26/07/2016)

CHI SIAMO

Mariabruna Beauty da anni propone cosmetici di lusso e fragranze della profumeria artistica. Siamo presenti nel nostro punto vendita a Brescia e online in tutta Europa.

Contattaci

SICUREZZA ACQUISTI

Mariabruna Beauty ShopOnline garantisce solo prodotti originali e provenienti da distributori ufficiali.

Pagamento tramite BONIFICO.

Paga sicuro con

Mariabruna Beauty Shop Online, di Zorlan S.r.l. 

P.zza Vescovato, 1 c/d 25121, Brescia, Italia 
Telefono: +39 030 45194
Contattaci
Partita IVA: 02364170981
C.C.I.A.A. BS 02364170981
Rea: Bs 443565