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ETRO

Etro. Dal tessuto al profumo. Lo stile Etro nasce alla fine degli Anni Sessanta con Gerolamo Etro, esperto di tessuti, appassionato di viaggi e di storia, che sceglie come universo di riferimento l’India e la cultura orientale.

Oggi i suoi quattro figli Jacopo, Kean, Ippolito e Veronica proseguono insieme a lui lo sviluppo dell’azienda di famiglia in una maison contemporanea e sofisticata, di livello internazionale, con 180 boutique monomarca nel mondo e un ventaglio di collezioni che include dall’abbigliamento agli accessori, dai tessuti e complementi d’arredo alla pelletteria, agli occhiali. 

Il profumo secondo Etro

Ognuna delle  fragranze Etro è realizzata con le tecniche e gli ingredienti della profumeria artigianale. 

Un ventaglio di proposte variegato, con caratteristiche e personalità proprie e inconfondibili per esprimere ogni stato d’animo della giornata. Ricette olfattive che fanno parte di una famiglia unica, tasselli odorosi di un racconto ben riconoscibile: l’approccio di Etro al profumo esprime anche nel mondo delle fragranze la ricerca della qualità, la creatività, lo stile personale che la maison rappresenta in ogni segmento della sua produzione. 

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